Spuma di mare
La saga della famiglia Mazzeo
-
- Vorbestellbar
-
- Erwartet am 4. März 2026
-
- 11,99 €
-
- Vorbestellbar
-
- 11,99 €
Beschreibung des Verlags
L'atteso sequel di Mare avvelenato: una saga familiare potente e commovente, tra onore, redenzione e coraggio, che affonda le radici nella storia e nel cuore.
Roma, 1912. Mimma ha solo quattordici anni, ma l'infanzia è finita da tempo. In fuga da un passato faticoso e da un presente che non le appartiene, si ribella, ama, sbaglia. Un bacio rubato, una morte inattesa, e la sua vita cambia per sempre. Mentre l'Italia precipita nella guerra e nell'orrore della Spagnola, i Mazzeo lottano per restare uniti. Petra è diventata maestra montessoriana, Tomaso lotta per il proprio orgoglio. E insieme affrontano il prezzo dell'amore e del silenzio, tra matrimoni segreti, bambini rubati e sogni traditi. Ma quando il passato ritorna con il volto della vendetta, sarà ancora Mimma a dover scegliere chi essere.
Dalle macerie di Messina alla Roma brulicante del primo Novecento, il ritratto potente di una giovane donna in lotta per la libertà e per un posto nel mondo che ancora non la riconosce. Un inno alla forza che serve per crescere, scegliere, rinascere.