The Ghost in Love The Ghost in Love

The Ghost in Love

Il fantasma che si innamorò

    • 7,99 €
    • 7,99 €

Beschreibung des Verlags

Ben Gould ha appena adottato il suo cane, quando cade sulla neve, batte la testa su un cordolo e muore. Ma succede qualcosa di strano: l’uomo non muore davvero, così, al fantasma che è stato mandato a prendere la sua anima viene imposto di rimanergli accanto per fare chiarezza sull’accaduto.

Ma è un fantasma, non una balia, e non è per niente felice della cosa: fino a quando non si innamora perdutamente della fidanzata dell’uomo. Le cose ovviamente si complicano e presto scopriranno che Ben Gould non è morto quando avrebbe dovuto, perché per la prima volta nella loro storia, gli esseri umani hanno ripreso in mano il proprio destino.

è un cambiamento meraviglioso, ma è un cambiamento che può costare molto.

The Ghost in Love parla di quello che succede quando scopriamo di essere diventati i padroni del nostro destino. Senza più scuse, forze esterne o divinità con cui potersela prendere. Ma parla anche di un amore impossibile, di cani parlanti, di fantasmi che si improvvisano chef e di pic-nic sotto la pioggia fatti con un te stesso a venti diverse età.

Ancora una volta Jonathan Carroll ci regala un libro magico e sorprendente che lo conferma tra i più grandi autori della letteratura contemporanea.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2015
9. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
354
Seiten
VERLAG
La Corte Editore
GRÖSSE
2,1
 MB

Mehr Bücher von Jonathan Carroll

Das Land des Lachens Das Land des Lachens
2021
Ceffo Ceffo
2023
Best New Horror - 25th Anniversary Edition Best New Horror - 25th Anniversary Edition
2022
Porgee's Boar Porgee's Boar
2022
Best New Horror #31 Best New Horror #31
2022
Mr. Breakfast Mr. Breakfast
2023