Torazina Torazina

Torazina

cartoline da Acidolandia

Beschreibung des Verlags

Le allucinazioni hanno l’orrendo sapore della realtà.

Angelo è un trentenne alle prese con la vita di tutti i giorni: la carriera di scrittore che stenta a decollare; la paura di perdere il controllo; la crescente malinconia dei genitori;

Bobby, un amico-fratello che si droga per parlare con Dio. E poi Nina, rock star da cui desidera solo essere amato; un figlio in arrivo da amare incondizionatamente.

Attraverso le vicende e l’immaginazione del personaggio principale l’autore ci racconta una storia di alienazione sociale che passa per gli inferi della vita quotidiana. Angelo riflette la fragilità dell’uomo dei nostri tempi che per scongiurare la solitudine, il fallimento e la precarietà si perde nelle proprie ossessioni e distorce ciò che lo circonda. 

Torazina è una fuga dalla fuga che si concede di negare la realtà e incatenare l’immaginazione anche quando tutto sembrerà tornare al proprio posto.


Giancarlo Tommasone è nato a Napoli nel 1975. È un cronista, scrittore, poeta, autore e cantautore. Ha pubblicato diversi racconti e poesie in antologie a diffusione nazionale. Vive e lavora a Napoli come giornalista. Nel 2010 ha pubblicato Le scarpe di Connie.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2013
11. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
188
Seiten
VERLAG
Edizioni Scientifiche e Artistiche
GRÖSSE
449,8
 kB

Kund:innen kauften auch

IL DONO IL DONO
2020
Euthalia Euthalia
2013
Gog di Magog Gog di Magog
2017
L'importanza del fattore C L'importanza del fattore C
2015
Il Novelleion Il Novelleion
2014
Col vento della vita Col vento della vita
2011