Uno dopo l'altro Uno dopo l'altro

Uno dopo l'altro

    • 8,99 €
    • 8,99 €

Beschreibung des Verlags

Nausicaa è una poliziotta in servizio al Saint James Hospital di Montreal, dove, come in ogni ospedale, s’intrecciano le vite del personale e dei pazienti che si succedono nella sala d’attesa delle emergenze. A ciascuno di essi – il misogino, quello che ha tentato il suicidio, l’ipocondriaco, lo psicopatico – Nausicaa, sensibile e riflessiva, dedica le sue attenzioni, e ciascuno di essi la conduce a nuove riflessioni da confidare al suo iPhone.
Parallelamente, la protagonista mantiene in piedi tre relazioni con tre diversi uomini: il marito Vincent, scienziato che mira alla conquista del Nobel e per questo si dedica con tutto sé stesso a un’innovativa ricerca sui protoni in campo nucleare; Paul, il suo istruttore di nuoto; David, ambizioso medico che lavora alle urgences.
Pagina dopo pagina, a seguito di continui colpi di scena, Nausicaa si accorgerà a sue spese che le due costanti della sua vita, le bugie e il sesso, le faranno perdere pian piano l’amore e la stima di sé stessa. Si aprirà così un nuovo capitolo della sua vita, che si preannuncia piena di incognite ma finalmente basata su una certezza.

GENRE
Kultur und Unterhaltung
ERSCHIENEN
2013
21. November
SPRACHE
EN
Englisch
UMFANG
316
Seiten
VERLAG
Aracne Editrice
ANBIETERINFO
StreetLib Srl
GRÖSSE
908,9
 kB
Shared Emptiness Shared Emptiness
2011
Anna Karénina Anna Karénina
1999
Marvels and Mysteries Marvels and Mysteries
2016
Desdemona Desdemona
2001
The Crime and the Criminal The Crime and the Criminal
2016
Anna Karenina Anna Karenina
2017