Vendere Immobili. Tecniche per Gestire i Clienti e Concludere Velocemente le Vendite. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis) Vendere Immobili. Tecniche per Gestire i Clienti e Concludere Velocemente le Vendite. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Vendere Immobili. Tecniche per Gestire i Clienti e Concludere Velocemente le Vendite. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis‪)‬

Tecniche per Gestire i Clienti e Concludere Velocemente le Vendite

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Beschreibung des Verlags

Programma di Vendere ImmobiliTecniche per Gestire i Clienti e Concludere Velocemente le VenditeCOME ACQUISIRE IMMOBILI AL PREZZO DI MERCATOCome scegliere nel modo giusto gli immobili da acquisire.Strumenti per evitare errori di valutazione e capire il cliente.Il modo per risparmiare tempo nella vendita di un immobile.COME PIANIFICARE UNA PROMOZIONE MIRATACome formulare un annuncio convincente e di sicuro successo.Sistemi alternativi per rendere il tuo servizio esclusivo e far sì che il cliente ti scelga.Come instaurare relazioni fruttuose con altri agenti o agenzie.Tecniche per formulare un annuncio su internet dandogli la massima visibilità.Come creare una brochure di presentazione degli immobili in vendita.COME GESTIRE UN INCARICOI primi passi per mettere in pratica il tuo nuovo metodo.Qual è la strategia corretta per aiutare il cliente a prendere le giuste decisioni.Impara ad affinare le qualità indispensabili per avere successo a lungo termine.COME FORMULARE UNA PROPOSTA D'ACQUISTO MIRATACome prepararsi in modo ottimale al primo incontro con il cliente. Gli strumenti per testare le reali necessità e la motivazione del cliente.Utilizzare lo strumento dell'incarico di ricerca in modo etico e proficuo.Come gestire al meglio il momento della prima offerta. COME FRONTEGGIARE LE OBIEZIONIComportarsi nel modo corretto di fronte alle obiezioni del cliente.Strumenti per ottenere l'attenzione e la fiducia del cliente.Il metodo per soddisfare ogni obiezione posta dal cliente e riconoscere le obiezioni fittizie.

GENRE
Business und Finanzen
ERSCHIENEN
2014
1. Januar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
61
Seiten
VERLAG
Bruno Editore
GRÖSSE
344,3
 kB

Mehr Bücher von Salvatore Gaia