Vi rivedo lassù...Vi ricordo qua giù... Vi rivedo lassù...Vi ricordo qua giù...

Vi rivedo lassù...Vi ricordo qua giù..‪.‬

    • 0,99 €
    • 0,99 €

Beschreibung des Verlags

I nonni sono un tesoro prezioso e un legame speciale nella vita di molte persone. Possono offrire una prospettiva unica, un'infinita quantità di amore e saggezza derivata dalle loro esperienze di vita. ISvolgono un ruolo cruciale nell'arricchire la vita dei loro nipoti, donando loro amore, saggezza e un senso di continuità familiare. Il loro impatto dura per generazioni, lasciando un'eredità preziosa di affetto e apprendimento. 
Vi rivedo lassù...Vi ricordo qua giù...è un omaggio delicato e intimo per i propri nonni, i cui tanti ricordi, dipinti dall'autore, ci rimandano in un'epoca piena di nostalgia.  

Cristiano Benci, ribattezzato “ Cri Cri” nasce il 28-luglio-1975 a Grosseto. Vive in una villetta sita nella campagna maremmana, nel comune di Campagnatico. Si è diplomato geometra durante l’anno scolastico1995/1996, presso l’istituto tecnico per geometri “Alessandro Manetti” di Grosseto. Arruolato nel 12° scaglione dell’anno 1996 ha svolto il servizio militare presso il 2° CE.RI.MOT di Lenta, un centro di rifornimento e motorizzazione, sperso tra i boschi e le risaie del Vercellese. Durante la sessione 2000 ha superato l’esame per l’abilitazione di geometra. Ha due figlie, Anastasia e Melissa, la prima nata nel 2000 e la seconda nata nel 2012.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2023
24. Oktober
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
29
Seiten
VERLAG
Passerino
GRÖSSE
9,3
 MB

Mehr Bücher von Cristiano Benci

Coriandoli (neri) dei mandorli Coriandoli (neri) dei mandorli
2023
Foglie Foglie
2022
Il corpo dorme...La mente lascia le orme Il corpo dorme...La mente lascia le orme
2022
La vecchia aia La vecchia aia
2020
Pensieri Pensieri
2020
Ranchero Ranchero
2020