Colpo mortale: Mitch Rapp 2

    • 155,00 kr

    • 155,00 kr

Publisher Description

Mitch Rapp ha perso la donna che amava nell'attacco terroristico di Lockerbie. Da allora la CIA ha trasformato la sua sete di giustizia in determinazione, addestrandolo e facendo di lui la più letale delle armi. Deciso a eliminare, uomo dopo uomo, la rete di colpevoli responsabile dell'attentato, Rapp sembra inarrestabile.

Il prossimo obiettivo si nasconde a Parigi, ma nel momento stesso in cui il proiettile lascia la pistola di Mitch, una trappola gli si serra attorno: il mattino dopo, nove cadaveri, tra cui quello di un importante ministro libico, vengono ritrovati in un lussuoso hotel di Parigi.

Si sfiora la crisi internazionale e la CIA non ha altra scelta che negare ogni responsabilità e sperare che Rapp si faccia da parte. Non solo: in molti ormai preferiscono la sua morte piuttosto che l'arresto in Francia. Ma i suoi nemici si accorgeranno presto che niente è più pericoloso di un Mitch Rapp ferito e messo all'angolo.

 

>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

GENRE
Crime & Thrillers
NARRATOR
WR
Walter Rivetti
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
12:30
hr min
RELEASED
2018
21 October
PUBLISHER
Audible Studios
PRESENTED BY
Audible.com
SIZE
570.7
MB