Adattarsi al risveglio Adattarsi al risveglio

Adattarsi al risveglio

    • 15,00 kr
    • 15,00 kr

Publisher Description

Leila Harvey è una ragazza semplice come tante della sua età ed è in procinto di diplomarsi. Niente di stravagante nella sua vita, solite giornate di scuola, chiacchiere tra amici, studio svogliato e una famiglia come tante. Nell'apatia degli ultimi mesi di scuola, in attesa serafica del giorno in cui lascerà la sua amata, odiata e gelida Fairbanks, Leila scoprirà la sconcertante verità celata dietro lo schivo compagno di classe Evan. Non umano, proveniente da un pianeta estinto e in fuga dalla sua stessa specie, quest'ultimo le rivelerà di essere lei stessa una mezza umana.
Una scoperta che li legherà in modo univoco e profondo, tanto da mettere in crisi le proprie tradizioni e soprattutto il futuro.
E quando, finalmente, le cose sembrano andare per il verso giusto, quando Leila ormai si è adattata ai due animi insiti nella sua natura, si troverà costretta a scegliere tra la ragione e il sentimento pur di salvare coloro che ama.
E sarà pronta a tutto, anche a lasciare ciò che è sempre stata... umana.

Lara M. Bindi si ritiene un'anonima qualunque senza alcuna parentela con nomi noti e meno noti della politica, musica, sport e dolci. Questo è il suo primo romanzo, ha pubblicato anche Revontuli (2012).

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2012
24 October
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
492
Pages
PUBLISHER
Youcanprint
SIZE
544
KB