• 35,00 kr

Publisher Description

✤  La fine delle avventure di Avana ed Emroth sulla terra di Erin  ✤

In un mondo di dei e di demoni, Avana, la figlia della Luce, deve affrontare la sua Ombra e riuscire a domare il Drago rosso che si è risvegliato dentro di lei. Nel frattempo, i Maghi dovranno riunire il disco dei quattro elementi, prima che le Tenebre invadano il loro mondo. Il cammino verso il Soffio primordiale sarò lungo, e Avana dovrà affrontare la sua ultima prova.

In questo volume conclusivo, la Luce e le Tenebre si sfideranno nella battaglia finale, in cui si gioca il destino dei popoli della terra di Erin.

Sull’Isola Verde, la natura è stata corrotta dalle forze del Cythraul: i vulcani sono in eruzione e la terra trema. Mentre Maeve, regina del Connacht, si reca in Scozia per chiedere aiuto alle streghe della Fede antica, i sopravvissuti ai cataclismi si rifugiano a Cruachain, dove i cavalieri temono un altro attacco dei Fomoriani.

In questo volume finale della serie, l’autrice presenta la ricerca personale di ogni personaggio, che verrà trasformato dalle proprie scelte e consapevolezze. Re, regina e comuni mortali, maghi, sacerdotesse e guerrieri, tutti contribuiranno alla risoluzione della saga dell’Isola Verde.

Degna dei migliori romanzi fantasy, quest’appassionante trilogia è una storia che ci trasporta in un universo celtico di druidi e cavalieri, che, alla fine, non sono poi così diversi da noi.

Il libro è adatto a un pubblico dai 16 anni in su.

GENRE
Young Adult
RELEASED
2020
1 March
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
238
Pages
PUBLISHER
Annie Lavigne
SIZE
527.5
KB

More Books by Annie Lavigne

2021
2021
2021
2021
2021
2021

Other Books in This Series

2020
2019
2020
2021
2019
2019