• 85,00 kr

Publisher Description

Un cofanetto con il libro 4 (SE LEI SI NASCONDESSE) e il libro 5 (SE FOSSE FUGGITA) della serie gialla di Kate Wise dell’autore Blake Pierce! Il cofanetto offre il quarto e il quinto libro in un’unica raccolta dedicata da più di centomila parole.


In SE LEI SI NASCONDESSE, vengono trovati morti due genitori e le loro gemelle di sedici anni sono scomparse. Di fronte a un caso che rischia di rimanere irrisolto l’FBI, rimasto di stucco, deve convocare la sua agente più brillante: l’ormai in pensione Kate Wise, ex agente dell’FBI di cinquantacinque anni. Si è trattato di un omicidio casuale? Del lavoro di un serial killer? Riusciranno a trovare le ragazze in tempo? E Kate, perseguitata dal suo passato, avrà ancora la capacità di risolvere casi come un tempo?


In SE FOSSE FUGGITA, quando un’altra donna di cinquant’anni viene trovata morta a casa sua in un agiato quartiere periferico – la seconda vittima di questo tipo in appena due mesi – l’FBI non sa come muoversi. Si deve rivolgere alla sua mente più brillante, l’agente Kate Wise, cinquantacinque anni, ormai in pensione, perché torni al lavoro per risolvere il caso. Che cos’hanno in comune queste due donne di mezz’età? Sono state prese di mira? Quanto tempo passerà prima che il killer colpisca di nuovo? E Kate, non più nel fiore degli anni, sarà ancora in grado di risolvere casi impossibili per chiunque?


Thriller psicologici a tinte dark dalla suspense al cardiopalma, i gialli di Kate Wise costituiscono una nuova, affascinante serie – guidata da un’adorabile nuova protagonista – che ti terrà sveglio a notte fonda fino all’ultima pagina.


Anche il libro 6 della serie, SE LEI TEMESSE, è disponibile!

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2021
February 4
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Blake Pierce
SIZE
5.1
MB

More Books by Blake Pierce