• 39,00 kr

Publisher Description

Un libro scritto con il cuore da una donna che ha vinto la sfida con se stessa: superare i propri limiti, vincere le proprie paure e arrivare al traguardo della maratona.  

In questo libro Francesca Soli, fotografa e giornalista sportiva, ci racconta la sua storia e gli step che l’hanno portata a macinare centinaia di chilometri in vista del suo obiettivo: tagliare il traguardo di una maratona, arrivare alla fine e ricominciare la vita, più forte.

Con il suo sorriso, la motivazione e la determinazione personale, Francesca ci mostra come si possa raggiungere un grande risultato grazie alla forza di volontà e alla fiducia costante in se stessi.

Questa è la sua storia: i primi allenamenti, i primi chilometri, gli errori e le soddisfazioni, insieme a un nuovo mondo e decine di nuovi amici che l'hanno accompagnata fino al traguardo dei 42,195 km a Reggio Emilia il 14 dicembre 2014.


L’autrice

Francesca Soli è una fotografa e giornalista di Modena. 

Nata il 17 marzo 1979, dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere a Parma inizia a lavorare come fotografa, specializzandosi nella ripresa di eventi sportivi di ogni genere e livello. Ben presto affianca al lavoro di reporter anche quello di giornalista, coniugando l'antico amore per la scrittura.

Nel 2012, a seguito di una brutta disavventura lavorativa, entra in uno stato di abbattimento tale da non riuscire a sfogare la rabbia repressa in alcun modo se non sul cibo.

La rinascita arriva un anno dopo, quando per una scommessa con se stessa decide di riprendere in mano le redini della sua vita e rimettersi in forma con l'obiettivo folle di provare a correre una maratona.

GENRE
Sports & Outdoors
RELEASED
2015
April 29
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
225
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SIZE
8.5
MB