Casta Nera Casta Nera

Casta Nera

    • USD 5.99
    • USD 5.99

Descripción editorial

Adelaide si svegliò urlando. Era successo ancora. Aveva rivissuto i ricordi di un passato che continuava a tormentarla... Queste le prime parole di un romanzo insolito, destinato a sollecitare la curiosità dei lettori.
New Orleans, giorni nostri Una serie di delitti getta nello sgomento Nola (così viene chiamata New Orleans), riportando in vita antichi demoni che legano la bella Adelaide Dobovoir a un passato che non può essere sepolto. Soltanto lei, il miglior medico legale della città, la strana e bizzosa dottoressa dai metodi non propriamente convenzionali, grazie alle sue doti e alla sua natura può individuare lo spietato serial killer, mettendo così fine alla sanguinosa catena di macabri omicidi.
Pericolosa come una serpe e incantevole come una dea, Adelaide comincia una personale e inquietante caccia, ricca di colpi di scena e che svela un universo sinistro, occulto e antico. Accanto a lei Abby, la potentissima strega che comprende più di tutti le tante contraddizioni della dottoressa. Damien e Juan, gli inseparabili fratelli dal sorriso enigmatico e Luca DeAngelis, l’intrigante poliziotto che metterà in subbuglio il cuore, ormai spento, di Adelaide.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2020
18 de noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
320
Páginas
EDITORIAL
All Around srl
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
1.4
MB

Más libros de Sebastian Da