Divinità, Titani e Mostri Divinità, Titani e Mostri
#1 - Le cronistorie mitologiche

Divinità, Titani e Mostri

    • USD 5.99
    • USD 5.99

Descripción editorial

POTENTE. ANTICA. IMMORTALE.

La mitologia greca raccontata per la prima volta dagli eroi e dalle divinità più famose della cultura occidentale.

In questo esclusivo cofanetto i miti di Pandora, MedusaPrometeo e della musa Calliope vengono riscritti in modi nuovi, audaci ed emozionanti.

In La Figlia dell'Alba la giovane Pandora, la prima donna creata dagli dèi, dovrà scegliere tra soccombere all'ineluttabile forza del fato o sfidare la sua natura e diventare ciò che nessun dio avrebbe mai immaginato potesse essere.

In Anima di Pietra l'amazzone Panacea, una giovane con un talento naturale nel creare pozioni, si scontra con una mostruosa donna conosciuta come Anima di Pietra, odiata perché trasforma da secoli le persone in statue. Panacea vuole vendicare suo fratello... ma cosa sarà disposta a sacrificare per ottenere questa vendetta?

In La Stirpe del Fuoco facciamo la conoscenza di Zid, un esploratore che rischia la vita per combattere il tradimento degli dèi. Zid sarà costretto a scegliere tra amicizia e libertà quando le sue azioni lo faranno scontrare contro il più potente degli Olimpi: Zeus stesso.

E in La Musa di Avalon incontriamo Calliope mentre fugge da una Grecia in fiamme e si dirige verso una terra barbara che i nativi chiamano Britannia. Ci uniamo a lei mentre cerca un simbolo di forza e giustizia che possa aiutare gli abitanti del paese nordico a prosperare. Può la spada nella roccia farle trovare il condottiero che darà alla Britannia la pace di cui ha bisogno, oppure la musa fallirà nella sua missione e vedrà il paese soccombere nel sangue e nell'anarchia?

Se sei interessato alla mitologia greca, vuoi approfondire miti che conosci o scoprirne degli altri, non esitare! Divinità, Titani e Mostri ti farà riscoprire il fascino millenario della civiltà ellenica raccontandoti miti familiari in modi inaspettati.

Quando avrai finito l'ultima pagina, non guarderai mai più al mondo antico allo stesso modo.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2021
15 de junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
287
Páginas
EDITORIAL
Michele Amitrani
VENDEDOR
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
565.4
KB

Más libros de Michele Amitrani

La Guerra dell’Onniologo La Guerra dell’Onniologo
2024
L’Arca dell’Onniologo L’Arca dell’Onniologo
2024
L’Eredità dell’Onniologo L’Eredità dell’Onniologo
2024
L’Ascesa dell’Onniologo L’Ascesa dell’Onniologo
2024
Le Cronistorie della Mitologia Greca Le Cronistorie della Mitologia Greca
2024
Destinazione Autoeditore Destinazione Autoeditore
2024

Otros libros de esta serie

Olimpi, Semidei e Ribelli Olimpi, Semidei e Ribelli
2022
L'erede del fato L'erede del fato
2023