



FARE I TUIO SOLDI
La Guida Definitiva per FARE SOLDI e ottenere UNA VITA LIBERA DA PREOCCUPAZIONE, anche in tempi di crisi
-
- USD 0.99
-
- USD 0.99
Descripción de editorial
QUANTI MODI CONOSCI PER SPENDERE IL TUO DENARO E QUANTI MODI CONOSCI PER FARE SOLDI?
Quanto pagheresti per migliorare la tua situazione finanziaria?
Quanto pagheresti per la tua tranquillità?
Quanto pagheresti per essere libero?
Quanto pagheresti per realizzare i tuoi sogni?
Quanto saresti disposto a pagare per scoprire come ottenere TUTTO questo?
Tradotto in diverse lingue, R. Aguirre offre la sua esperienza e conoscenza con soluzioni pratiche alla portata di tutti i tipi di persone, qualunque sia la loro situazione economica e personale. Il risultato è un libro a prezzi accessibili che offre molto di più di un semplice acquisto. Vi insegnerà come scoprire talenti e risorse che non avreste mai immaginato di avere e come ottenerne molti altri. Non spendere meno, spendi meglio. Sbarazzarsi dei debiti, imparare a risparmiare e investire e ottenere la vita che si desidera.
Non si può dare una ricetta per il successo in un solo libro, ma può darvi gli strumenti e le conoscenze necessarie per iniziare la strada verso la prosperità. È una guida nella pianificazione e nella realizzazione di obiettivi economici che aiutano a raggiungere l'indipendenza e la libertà finanziaria. Attraverso una lettura agile e piacevole scoprirete gli strumenti per gestire, proteggere e fare i vostri soldi in modo semplice ed efficace. Spiega chiaramente come sviluppare efficacemente i mezzi di cui si dispone e i meccanismi che aiutano a realizzarne molti altri nel processo. Imparare a fare i propri soldi vi permetterà di prendere le decisioni migliori per costruire una vita personale e professionale di successo.
Sarete immersi in un mondo pieno di possibilità che tutti dovrebbero conoscere. Affronta una vita spensierata con questo libro, anche in tempi di crisi. Prendi il controllo e trasforma la tua vita raggiungendo il successo finanziario e personale nel processo.