Dove c’è fumo Dove c’è fumo

Dove c’è fumo

    • USD 5.99
    • USD 5.99

Descripción editorial

Anthony Hunter si chiede che diavolo gli è saltato in mente di accettare di condurre la campagna di un candidato inesperto perché venga eletto Governatore della California. Non appena incontra il bellissimo, carismatico – e sposato – politico, l'attrazione si scontra immediatamente con la sua solida professionalità, e Anthony si rende conto di trovarsi in una situazione molto difficile.
 

A Jesse Cameron non piace l'idea di presentarsi come un candidato retto e felicemente sposato, ma suo zio, ex senatore, insiste col dire che questo gli darà un vantaggio sul suo rivale. L'unico problema è che il matrimonio di Jesse è finito, ed esiste solo per mantenere intatta la sua facciata eterosessuale. Oh, e poi c'è il piccolo dettaglio che riguarda la sua innegabile attrazione verso l'estremamente sexy compaign manager. O il fatto che quell'attrazione sia molto, molto reciproca.
 

Non ci vuole molto prima che la tentazione esploda in una rovente relazione segreta, ma sotto il microscopio dei media e lo scrutinio del pubblico votante, Anthony e Jesse riescono a nascondersi solo fino a un certo punto.
 

E questo è uno scandalo al quale una campagna non può sopravvivere…

Seconda edizione.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2024
15 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
467
Páginas
EDITORIAL
GallagherWitt
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
581.8
KB

Más libros de L. A. Witt

Interference Interference
2024
A metà strada A metà strada
2024
L’uomo perfetto L’uomo perfetto
2024
Fuori nel freddo Fuori nel freddo
2024
Zwei tote Fische namens Kevin Zwei tote Fische namens Kevin
2024
Le chemin du retour Le chemin du retour
2024