Extinction II - Il crepuscolo

    • USD 3.99
    • USD 3.99

Descripción editorial

Zombie - romanzo breve (78 pagine) - L’alba è passata. Quello che si profila rischia di essere il crepuscolo dell’umanità. In uno scenario che inizia a delinearsi in tutta la sua catastrofica essenza, non rimangono che residue speranze a cui potersi ancora aggrappare per il perpetuarsi di quel che resta del genere umano.

Dopo giorni di marcia nella desolazione di quel che rimane, si fa largo nell’animo di Ksenija, Darrell, Vance e Joshua la consapevolezza di essere testimoni del crepuscolo dell’umanità. Nulla lascia più sperare che possa esserci ancora salvezza nell’apocalisse. Solo la forza e la determinazione di Ksenija, sebbene messe a dura prova e sempre meno salde, possono spingere oltre il confine della logica il cammino dei superstiti. Lei sa che c’è ancora qualcosa oltre quel confine. Qualcosa che forse non è soltanto un compito assegnatole da un oscuro mandante. Qualcosa che vale la sua stessa vita.

Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835 e Extinction – L’alba, prima parte di Extinction – Il crepuscolo). Vincitore di numerosi premi letterari, è in pubblicazione con una trilogia epica sull’islamizzazione del mondo, a partire da ottobre 2016.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2016
26 de abril
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
78
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
482.7
KB

Más libros de Gianluca D'Aquino

2019
2017
2016
2015

Otros libros de esta serie

2016
2016
2016
2017
2017
2017