La nave perduta della ribellione Tucker

    • USD 3.99
    • USD 3.99

Descripción editorial

Un’invasione aliena ha reso inabitabile la Terra. Ora l’umanità sopravvive negli insediamenti su Marte, sulle lune, e sulle lontane stazioni spaziali attorno a Giove e Saturno. Tutto quello che la gente riesce a fare è raggranellare da vivere dalle miniere, dai recuperi e dai rottami.

La ditta di recuperi dei gemelli Denver e Laramie Clayborne è una di quella piccole; sono soltanto loro, la loro amica Marit e la loro eccentrica bot, OPAL. Fanno una vita semplice e a loro piace così, anche se guadagnano a malapena quanto basta per pagare le costose cure salvavita di Laramie. Tirano avanti, proprio come chiunque altro. È tutto quello che possono fare.

Fino al giorno in cui trovano qualcosa di grosso a fluttuare tra i relitti di un cimitero di astronavi. Qualcosa di così raro, così prezioso, che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Cederlo potrebbe renderli amati. Venderlo potrebbe renderli ricchi. Ma tenerselo potrebbe renderli eroi. Hanno la possibilità di avere un intero nuovo mondo, se saranno coraggiosi quanto basta da afferrare quell’opportunità. 

E se Marte non li cattura prima.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2022
14 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
367
Páginas
EDITORIAL
Quixote Edizioni
VENTAS
Francesca Giraudo
TAMAÑO
3.6
MB

Más libros de Marie Sexton

2022
2022
2021
2021
2020
2020