Progetto VITRIOL
Descripción editorial
Antiquati i libri stampati, antiquate le macchine da scrivere, antiquati perfino le storie concluse. Da questa semplice presa di coscienza prende vita il Progetto VITRIOL, il primo libro che viene scritto dall'autore e dai lettori.
Lost in Google insegna: i migliori consigli, i commenti e le idee che voi lettori pubblicherete entreranno a far parte della tela del romanzo. Suggerimenti per gli avvenimenti, la caratterizzazione dei personaggi o l'introduzione stessa di nuove presenze verranno messe a votazione e i commenti più apprezzati verrano utilizzati per continuare la storia di Giorgio, Federico e Jacopo.
In questa versione trovate solo il primo capitolo (Ombre), dove si trova la storia pilota con la presentazione dei personaggi principali. Il resto dei capitolo nascerà dai suggerimenti dei lettori, che posso essere inviati come viene spiegato dell’ultima pagina dell’eBook.
Spero che questo capitolo così breve dia spazio alla vostra immaginazione, affinché possiate dare una mano a far evolvere la storia.