Anatomy Anatomy

Anatomy

Una storia d'amore

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Publisher Description

Quando Hazel si imbatte in Jack fuori dalla Società reale degli anatomisti di Edimburgo non ne rimane particolarmente colpita. Nel momento in cui però le viene proibito di frequentare i corsi del celebre dottor Beecham in quanto donna, capisce che il suo nuovo amico potrebbe tornarle molto utile. Perché con Beecham la ragazza ha stretto un patto: se riuscirà a superare l'esame di abilitazione studiando per proprio conto, potrà proseguire la carriera medica. Ma senza poter seguire le lezioni ufficiali, a Hazel non basta prepararsi sui libri: deve esaminare cadaveri.

E, scherzo del destino, ha appena conosciuto qualcuno che si guadagna da vivere trafugandoli.

Ma pure Jack ha i suoi problemi: loschi individui si aggirano per i cimiteri, i suoi amici scompaiono in circostanze misteriose, e la terribile peste romana, che già due anni prima aveva ucciso migliaia di persone, sembra essere tornata. E nessuno vuole occuparsene. Tranne Hazel.

Ora i due dovranno unire le forze per scoprire gli oscuri segreti nascosti non solo in quelle tombe senza nome, ma nel cuore stesso della buona società di Edimburgo.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2023
24 January
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
360
Pages
PUBLISHER
Mondadori
SIZE
1.1
MB

More Books by Dana Schwartz

Anatomy: A Love Story Anatomy: A Love Story
2022
Αθανασία. Μια Ιστορία Αγάπης Αθανασία. Μια Ιστορία Αγάπης
2024
Immortality Una storia d'amore Immortality Una storia d'amore
2024
The White Man's Guide to White Male Writers of the Western Canon The White Man's Guide to White Male Writers of the Western Canon
2019
Nemurire Nemurire
2023
Anatomy and Immortality Anatomy and Immortality
2023