La regola d'oro La regola d'oro

La regola d'oro

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Publisher Description

«Amanda suona ogni registro emotivo spingendo personaggi e lettori a una visione della vita più vasta e generosa. Avvertenza: 'La regola d'oro è che non esistono regole d'oro'.»
D - Amalia Zordan

«Due donne: Hanna e Jinni; ciascuna dovrà uccidere il marito dell'altra. Con inevitabili colpi di scena e rimandi letterari, da 'La bella e la bestia' a Elena Ferrante, tra continui riferimenti al #MeToo e tanto humour nero britannico.»
Robinson

Due donne nello scompartimento di un treno che, da Londra, sta andando in Cornovaglia. Jinni è ricca e piena di risentimento nei confronti del marito. Il marito di Hannah invece l’ha appena lasciata e lei è in grosse difficoltà economiche. Parlando, le due donne si aprono, si confidano, si rivelano. E decidono di uccidere ciascuna il compagno dell’altra. Dopotutto sono due estranee su un treno: chi, cosa potrà mai metterle in relazione? Però, quando Hannah incontra il marito di Jinni, capisce subito che quest’ultima non le ha raccontato tutta la verità su sé stessa e sulla persona da assassinare. Chi mente? Chi è la vera vittima? Un romanzo serrato e sconvolgente, che interpreta al femminile il noir di Patricia Highsmith Sconosciuti in treno e il film di Alfred Hitchcock Delitto per delitto.

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2021
14 January
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
400
Pages
PUBLISHER
Astoria
PROVIDER INFO
Gruppo Editoriale Mauri Spagnol spa
SIZE
1.1
MB
High and Low High and Low
2026
Un circolo vizioso Un circolo vizioso
2022
The Three Graces The Three Graces
2023
Who Are You & What Have You Done with My Kid? Who Are You & What Have You Done with My Kid?
2022
Foreign Bodies Foreign Bodies
2022
Un castello di carte Un castello di carte
2020