Riva Riva

Riva

    • 7,99 €
    • 7,99 €

Publisher Description

Laura è una ragazza con molti problemi di insicurezza e autostima, che quotidianamente si ritrova a combattere con i suoi demoni in una lotta continua tra il sopravvivere e il lasciarsi andare. Un dramma interiore che spesso si trasforma in una vera e propria battaglia tra la vita e la morte.
Così, per tentare di dare una scossa, accetta una consulenza con uno specialista, consigliatole da Alberto, un medico amico d'infanzia. Nel colloquio con lo psicoterapeuta, il dottor Parriz, le viene suggerito di staccare dalla routine quotidiana romana per un po’ e isolarsi, in compagnia del suo ragazzo, Leonardo, in un contesto differente, senza lo stress cittadino e in una realtà nuova che possa aiutarla a ritrovare sé stessa.
I due partono così per una baita in Trentino totalmente circondata dalla natura. Ed è lì che un incontro del tutto inaspettato avvierà un percorso introspettivo all’interno della psiche di Laura, in cui usciranno fuori tutte le sue fragilità, che la metteranno a nudo di fronte alle sue paure.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2025
13 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
734
Pages
PUBLISHER
Bibliotheka
PROVIDER INFO
Edigita S.r.l
SIZE
4.9
MB