Thistlewood Manor: Calamità al Ballo (Un Thriller Leggero di Eliza Montague — Libro 3)
-
- 4,99 €
-
- 4,99 €
Publisher Description
un’affascinante serie di gialli da caminetto, ambientati negli anni ’20, di Fiona Grace, l’autrice di successo de Assassinio in Villa, che ha ricevuto oltre 300 recensioni a cinque stelle!
Per secoli, Thistlewood Manor è stata la dimora della famiglia Montague, un faro per l’aristocrazia britannica nell’Inghilterra rurale. Ma è il 1928, e in questa nuova era di diritti delle donne, Eliza Montague, uno spirito libero di 27 anni, ha voltato le spalle alla sua famiglia per vivere una vita da artista a Londra.
Ma quando arriva un’inaspettata crisi di famiglia, Eliza non ha altra scelta che tornare a casa per far fronte alle richieste dei suoi genitori, aiutare suo padre e conoscere il Lord che sperano possa sposare.
Il Natale è arrivato nella splendida Thistlewood Manor, sfarzoso, magico e ricco di invitati. La campagna è animata dai balli dell’aristocrazia locale, e la sorella minore di Eliza, che compie 16 anni, è decisa a prendere parte a tutti… e a trascinare Eliza con sé.
Ma quando si verifica un incidente scioccante ed Eliza scopre che il corteggiatore di sua sorella è stato gettato giù da un terrazzo, i sospetti dell’omicidio ricadono su di lei. Eliza si trova quindi costretta a tuffarsi nel lato oscuro dell’aristocrazia, svelare i segreti dietro le feste e i balli e stabilire chi voleva morto quell’uomo e perché.
Eppure, nemmeno Eliza è in grado di prevedere la sconvolgente verità che porterà a galla.
Affascinanti e avvolgenti thriller storici che trasportano il lettore indietro nel tempo, i libri della serie THISTLEWOOD MANOR sono gialli allo stato puro: ammalianti, suggestivi e impossibili da posare. Romanzi ricchi di scioccanti colpi di scena, svolte e un mistero arduo da risolvere, vi terranno incollati alle pagine fino a notte fonda, facendovi innamorare della sua indimenticabile eroina.
È disponibile anche il libro 4 della serie: UNA MORTE CLANDESTINA.