Utente sconosciuto
-
- 7,99 €
-
- 7,99 €
Publisher Description
Essere un mago della biotecnologia non ha niente a che vedere con la ricerca di persone scomparse. Ma quando la sua segreteria telefonica s'intasa di messaggi per una certa Lilly, che pare sia in un mare di guai, Henry non esita a lanciarsi in un'indagine che diventa in breve un'ossessione e lo condurrà sull'orlo dell'abisso. Un thriller sul filo del rasoio, dove violenza e perversione indossano molte maschere. - Il grande successo ottenuto durante la sua partecipazione al festival di Mantova - Un pubblico di affezionati lettori che non cessa di crescere. - Utente sconosciuto non ha mai avuto un'edizione paperback.
Henry Pierce è un giovane scienziato, partner di una società all’avanguardia che si occupa di biotecnologie. Ha appena cambiato casa, nella speranza che un trasferimento lo aiutasse a rimettere ordine nella sua vita, lasciandosi alle spalle una storia d’amore finita male. Ma non poteva sapere che quel trasloco avrebbe innescato un meccanismo perverso e tragico.
Stranamente, infatti, la segreteria telefonica appena istallata inizia a lampeggiare di insistenti messaggi per una misteriosa Lilly, che, tra l’altro, sembra essere nei guai fino al collo. Improvvisamente i pensieri di Henry trovano una nuova direzione. Pian piano la sua curiosità si accende e finisce per sconfinare nell’ossessione. Come d’istinto si abbandona a un’indagine personale per ritrovare quella donna, addentrandosi in un mondo che non gli appartiene, fatto di sesso via Internet e identità segrete.
Ma quando si rende conto di essersi spinto troppo oltre è ormai tardi. Perché talvolta il prezzo della verità può essere davvero troppo alto.