Jeffrey Dahmer: Il cannibale di Milwaukee Jeffrey Dahmer: Il cannibale di Milwaukee

Jeffrey Dahmer: Il cannibale di Milwaukee

    • 5,99 €

    • 5,99 €

Descripción editorial

L'hanno soprannominato il "cannibale di Milwaukee", ma questo termine può descrivere soltanto parzialmente le azioni di Jeffrey Dahmer. Dopo il suo arresto, in quella che è stata subito ribattezzata "la casa dell'orrore", vennero infatti ritrovati quattro busti umani, due teste all’interno del freezer, altre due nel frigorifero, sette teschi e una decina di peni all’interno di una pentola, più una botte piena di ossa e carne umana in dissolvimento.

Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer ha violentato, ucciso, smembrato e in parte mangiato 17 persone. E fino al giorno dell'arresto non c'era nemmeno un'indagine in corso su di lui, nessuno sospettava minimamente che a Milwaukee circolasse indisturbato un assassino seriale.

L'epopea del serial killer più bestiale della storia americana è una miscela esplosiva di fatti e sensazioni che turbano nel profondo e che ci pongono di fronte a inquietanti interrogativi: com’è potuto accadere tutto ciò? Dove può arrivare l'abisso della mente umana? Ma, soprattutto, c’era un modo di evitare questa tragedia?

GÉNERO
Biografías y autobiografías
NARRACIÓN
Raffaele Stefani, Mariù Tambuscio
IDIOMA
IT
Italiano
DURACIÓN
01:37
h min
PUBLICADO
2023
4 de agosto
EDITORIAL
La case USA
PRESENTADO POR
Audible.com
TAMAÑO
94,8
MB