La bibliotecaria che inciampò in un omicidio (e forse trovò l'amore) La bibliotecaria che inciampò in un omicidio (e forse trovò l'amore)

La bibliotecaria che inciampò in un omicidio (e forse trovò l'amore‪)‬

    • 11,99 €

Descripción editorial

UN OMICIDIO NELLA TRANQUILLA CITTADINA DI YORK.

UNA BIBLIOTECARIA CHE S'IMPROVVISA DETECTIVE.

UN POLIZIOTTO FASCINOSO... COSA POTRÀ ANDARE STORTO?

È una giornata perfettamente normale per Kitt Hartley, bibliotecaria all'Università di York: tè, silenzio e libri... in particolare, libri gialli, i suoi preferiti. Kitt sa tutto dei più famosi detective della storia, e conosce a menadito le trame dei più grandi scrittori.

Ma la quiete di quel mattino è destinata a durare poco...

Senza preavviso, si presenta da lei un poliziotto: l'ispettore Halloran. La migliore amica di Kitt, Evie Bowes, è accusata dell'omicidio del suo ex fidanzato, trovato morto con una stilografica conficcata all'altezza del cuore. Tutte le prove sono contro di lei...

Ma Kitt conosce bene Evie: è matematicamente impossibile che abbia ucciso qualcuno, men che meno il povero Owen. Così, sfidando l'irritazione del fascinoso Halloran, decide di indagare lei stessa, forte dei libri che ha letto e con l'aiuto dell'eccentrica assistente Grace e di alcuni abituali frequentatori della biblioteca. Fino a rendersi conto che l'assassino è là fuori, e in una cittadina piccola come York nessuno è davvero al sicuro.

Un giallo spassoso e intelligente con una protagonista irresistibile, primo di una serie che ha conquistato i lettori inglesi e non solo.

GÉNERO
Misterio
NARRACIÓN
VA
Virgina Astarita
IDIOMA
IT
Italiano
DURACIÓN
10:22
h min
PUBLICADO
2024
27 de marzo
EDITORIAL
Mondadori Libri S.p.A.
PRESENTADO POR
Audible.com
TAMAÑO
590,4
MB