• 13,99 €

Descripción de la editorial

La notte del valoroso è l'audiolibro numero 6 - e l'ultimo capitolo - nella serie fantasy epico campione d'incassi di Morgan Rice, Re e stregoni (che ha inizio con L'ascesa dei draghi, disponibile per il download gratuito)!

In La notte del valoroso, Kyra deve trovare un modo di liberarsi da Marda e fare ritorno ad Escalon con il Bastone della Verità. Se ci riuscirà, troverà ad aspettarla la più epica battaglia della sua vita e dovrà affrontare gli eserciti di Ra, una nazione di troll e un branco di draghi. Se i suoi poteri e l'arma di cui è in possesso saranno abbastanza forti, sua madre la aspetterà, pronta a rivelarle i segreti del suo destino e della sua nascita.

Duncan dovrà resistere in maniera epica contro gli eserciti di Ra una volta per tutte. Ma anche se combatte la più grandiosa battaglia della sua vita, conducendo i suoi uomini all'attacco nella Gola del Diavolo, non può certo aspettarsi l'oscuro inganno che Ra ha preparato per lui.

Nella Baia della Morte, Merk e la figlia di re Tarnis devono unirsi ad Alec e ai guerrieri delle Isole Perdute per combattere contro i draghi. Devono trovare Duncan e unirsi a lui per salvare Escalon, anche se Vesuvio è tornato a galla e non possono immaginare l'inganno che li attende.

Nel finale epico di Re e Stregoni, le battaglia più drammatiche, le armi e la stregoneria porteranno tutte insieme a una conclusione inaspettata e mozzafiato, piena di tragedia da spezzare il cuore e rinascita ispiratrice.

Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, La notte del valoroso è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.

GÉNERO
Niños y jóvenes
NARRACIÓN
MZ
Maurizio Zacchigna
DURACIÓN
06:26
h min
PUBLICADO
2021
12 marzo
EDITORIAL
Lukeman Literary Management Ltd
PRESENTADO POR
Audible.com
IDIOMA
IT
Italiano
TAMAÑO
351.8
Mb