L'Orrore di Dunwich L'Orrore di Dunwich

L'Orrore di Dunwich

    • 5,99 €

Descripción editorial

Un audiolibro da ascoltare con il fiato sospeso. L'orrore che si scatena in una isolata e decadente cittadina americana, evocato e guidato da forze oscure e aliene. Scritto nell'estate del 1928 e pubblicato su "Weird Tales" la primavera dell'anno seguente, è uno dei racconti che compongono il Ciclo di Cthulhu, il ciclo letterario che costituisce il cuore della produzione lovecraftiana. La vicenda è ambientata a Dunwich, isolata, decadente e immaginaria cittadina del Massachusetts, nella quale nasce Wilbur Whateley.

Il bambino, orrendo e ferino nell'aspetto, cresce con straordinaria velocità; ma questa non è l'unica stranezza che lo accompagna. Bestiame che sparisce nel nulla, strani lavori all'interno della casa, antichi libri di oscura stregoneria, inquietanti e spaventosi rumori che raggiungono l'intera cittadina: questo è solo il prologo dell'orrore, proveniente da dimensioni sconosciute, che si manifesterà a Dunwich. La lettura di questa storia, intrisa di horror 'cosmico' e fantascienza, è dell'attore Massimo D'Onofrio.

Insieme a questo titolo potrai ricevere un documento PDF con contenuti extra. Contatta l'Assistenza Clienti per riceverlo.

GÉNERO
Ficción
NARRACIÓN
MD
Massimo D'Onofrio
IDIOMA
IT
Italiano
DURACIÓN
02:09
h min
PUBLICADO
2011
23 de noviembre
EDITORIAL
Il Narratore s.r.l.
PRESENTADO POR
Audible.com
TAMAÑO
105,8
MB
Il Caso Di Charles Dexter Ward Il Caso Di Charles Dexter Ward
2012
La cosa sulla soglia La cosa sulla soglia
2014
Il richiamo di cthulhu dagon Il richiamo di cthulhu dagon
2014
Sherlock Holmes contro Dracula Sherlock Holmes contro Dracula
2010
La leggenda di Sleepy Hollow ed altri racconti La leggenda di Sleepy Hollow ed altri racconti
2012
Il Dottor Faust Il Dottor Faust
2024