Adelmo che voleva essere Settimo Adelmo che voleva essere Settimo

Descripción editorial

Arrivato di fronte alla madre, fu sul punto di piangere, ma l'avventura che stava per vivere non prevedeva incertezze, doveva riuscire a credere nel suo coraggio. Strinse la madre forte, la guardò a lungo per imprimere alla memoria quel viso, come se ce ne fosse bisogno.

«Torneremo tutti insieme, te lo prometto» le disse. Poi salì su Santino, l'asino prese a muoversi lentamente.

Non guardò più indietro, Adelmo, ma si obbligò a fissare la catena di montagne lontane all'orizzonte, il confine del regno, la fine del mondo che aveva conosciuto sino a quel momento della sua vita.

Dall'acclamato autore di Tutto chiede salvezza, una storia senza tempo dal respiro dei grandi classici, capaci di raccontarci l'avventura che è diventare grandi.

GÉNERO
Infantil
PUBLICADO
2025
27 de mayo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
192
Páginas
EDITORIAL
Mondadori
INFORMACIÓN DEL PROVEEDOR
Arnoldo Mondadori Spa, Trade Book Division
TAMAÑO
1,6
MB
La casa de las miradas La casa de las miradas
2020
Todos quieren salvarse Todos quieren salvarse
2024
Brucia l'origine Brucia l'origine
2024
La casa degli sguardi La casa degli sguardi
2018
Quattro presunti familiari Quattro presunti familiari
2026
La Maison des regards La Maison des regards
2024