Baseball & Autismo. Due storie vere. Baseball & Autismo. Due storie vere.

Baseball & Autismo. Due storie vere‪.‬

L'impossibile non esiste.

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Descripción editorial

Due libri, un Ebook. 
Il sogno americano del TOMATO BASEBALL CLUB & Sono Cesare ... tutto bene  
Due storie definite impossibili, che diventano realtà grazie al potere fecondante di quelle relazioni che ognuno di noi avrebbe il diritto di vivere almeno una volta nella vita. L'Altro che rapisce con la passione per un sogno da vivere assieme. L'Altro che conduce il passo di un percorso che trasforma e porta ad una crescita  impensabile all'inizio del cammino. Per riuscire finalmente a vivere con un unica piattaforma di riferimento. La realtà. Il Baseball altro non è che una meravigliosa metafora della vita. Non sarà necessario conoscere le regole di questo sport per vivere pienamente, durante la lettura dei racconti, l'avventura del TOMATO BASEBALL CLUB. Un particolare "viaggio dell'eroe" che darà gli strumenti relazionali ad uno dei protagonisti per poter affrontare l'autismo di Cesare. Il baseball e l'autismo. Due mondi all'apparenza incomprensibili che, dimenticandosi di se stessi, per vivere nell'accoglienza, nell'attenzione e nell'ascolto di queste realtà sconosciute, permettono di entrare in un nuovo modo di vivere il Noi. Mettendo in comunicazione il Sentire e il Capire. Una volta che avrete finito di leggere queste due storie capirete perchè "l'impossibile non esiste".

GÉNERO
Biografías y memorias
PUBLICADO
2019
14 de octubre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
180
Páginas
EDITORIAL
Publisher s16273
TAMAÑO
3,4
MB

Más libros de Giovanni Tommasini

Smart? Quale futuro per le nuove generazioni che stanno nascendo, crescendo, vivendo, senza l'Altro? Smart? Quale futuro per le nuove generazioni che stanno nascendo, crescendo, vivendo, senza l'Altro?
2018
La scrittura emotiva - Scrivere rende Felici. La scrittura emotiva - Scrivere rende Felici.
2015
Sono Cesare...Tutto Bene!  Una relazione di reciproco aiuto. Sono Cesare...Tutto Bene!  Una relazione di reciproco aiuto.
2014