Chi ha paura di Agata Cristi? Chi ha paura di Agata Cristi?

Chi ha paura di Agata Cristi‪?‬

    • 2,99 €
    • 2,99 €

Descripción editorial

Thriller - romanzo breve (82 pagine) - Tutte le famiglie si fondano su un malinteso. Anche quella di Pierina e Antonio, uccisi durante una tentata rapina in villa finita male.

Agata Cristi, un nome che evoca il giallo, che cela misteri anche se non si tratta della famosa giallista ma di una libraia. Cos’hanno in comune? La stessa capacità di trovarsi coinvolti in un delitto.

Federica Marchetti è scrittrice, freelance, webmaster e art director. È nata a Viterbo il 28 gennaio del 1966: nello stesso giorno, nel 1547, moriva re Enrico VIII Tudor e nel 1813 veniva pubblicato Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Ha esordito poco più che ventenne con la poesia. Si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne con una tesi su Léo Malet. Nel 2000 ha creato la fanzine sul giallo Il Gatto Nero. Oltre a collaborare con siti e riviste con articoli, recensioni e interviste, ha organizzato e curato numerosi (oltre 200) incontri culturali tra cui due edizioni della rassegna Viterbo in Giallo. Nella sua città collabora con Caffeina Cultura, cura club di lettura e organizza cene con delitto scrivendone anche i testi. È autrice di narrativa, di saggistica e di un curioso libro autobiografico.

GÉNERO
Misterio y suspense
PUBLICADO
2017
28 de marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
82
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
TAMAÑO
471,4
KB

Más libros de Federica Marchetti & Vincenzo Vizzini

La cintura di Jim Morrison La cintura di Jim Morrison
2023
Ri-disegno Ri-generazione Ri-disegno Ri-generazione
2015