• 9,99 €

Descripción de la editorial

In La fine della malattia, suo primo libro, classificato come bestseller del New York Times, David B. Agus ha voluto condividere la propria esperienza di oncologo e ricercatore, svelando le ultime scoperte in grado di prolungare la vita non solo di malati di cancro ma di chiunque desideri una vita lunga e all'insegna dell'energia.
Ora l'autore ha trasformato il suo studio in un agile testo illustrato, pratico e conciso, adatto all'uso quotidiano, partendo dalla convinzione secondo cui la buona salute comincia proprio dalle abitudini di ogni giorno.
Come allungarsi la vita è composto da tre sezioni (Cosa fare, Cosa evitare e Consigli del medico), perfette per rispondere a domande più o meno comuni del tipo "A chi farebbe bene prendere un'aspirinetta al giorno?", "I vaccini antinfluenzali sono sicuri?", "Quali sono i cibi cosiddetti 'sani'?", "Perché è importante proteggere i nostri organi sensoriali?", "I metal detector in aeroporto sono pericolosi?". Il dottor Agus aiuta ad acquisire nuovi metodi per tutelare la salute mediante l'uso di strumenti economici e facilmente reperibili, sulla base delle più recenti e affidabili scoperte scientifiche.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2014
4 junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
192
Páginas
EDITORIAL
Hoepli
TAMAÑO
4.1
Mb

Más libros de David B. Agus