English per tutti

Il super metodo specifico per italiani

    • Reserva
    • Lanzamiento previsto: 13 sept 2022
    • 10,99 €
    • Reserva
    • 10,99 €

Descripción editorial

Cambia il modo di imparare l'inglese con il metodo JoEnglish

JoEnglish offre un approccio completamente nuovo all'apprendimento dell'inglese: logico, libero e alla portata di tutti. Un metodo concepito specificamente per gli italiani, che insegna come imparare, aiuta a comunicare meglio e si concentra sul contesto in cui applicare la grammatica. Una volta appresi i meccanismi della lingua inglese, utilizzare correttamente il real English sarà un gioco da ragazzi.

Un metodo innovativo e personalizzato che mette al centro la comunicazione, per imparare l’inglese step by step e utilizzarlo sin dalle prime lezioni in modo smart and funny.
Let’s go!

Joe Sanders ha rivoluzionato il metodo per imparare la lingua più studiata al mondo. Il suo segreto? I tanti anni di esperienza come insegnante in Italia dove ha appreso le esigenze, le difficoltà, i bisogni degli italiani.
Con questo libro mette finalmente a disposizione il suo metodo, dai fondamenti della grammatica inglese – utili per un buon ripasso e fondamentali per chi parte da zero – fino agli usi più complessi. Un libro tutto da esplorare, nel quale potrai muoverti liberamente senza dover seguire un percorso prestabilito, massimizzandone l’efficacia per i tuoi bisogni e specificità. Sarai tu stesso a sapere in quale ordine procedere, in base al tuo livello di partenza o mosso da semplice curiosità.
Ogni lezione è un piccolo mondo in cui imparerai a muoverti con naturalezza, ed è accompagnata da chiari e semplici insert, pillole di inglese da tenere sempre a portata di mano, e dai contributi audio che completano con focus sulla pronuncia e sull'ascolto. Utilissime timelines ti mostreranno come funzionano i tempi verbali, anche quelli più complicati. Soprattutto, tanti esercizi divertenti per mettere in pratica quanto appreso a ogni step.
Adatto a principianti ed esperti, questo manuale è il libro che mancava: concepito da un insegnante che ha lavorato per decenni sul campo ma che invita i suoi studenti a imparare divertendosi senza la paura di sbagliare e con la voglia di mettersi in gioco davanti a ogni sfida.

Contiene materiali audio!

GÉNERO
Técnicos y profesionales
DISPONIBLE
2022
13 de septiembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
336
Páginas
EDITORIAL
Vallardi