• 3,49 €

Descripción de la editorial

Questo libro, "Fuori dal Mondo", è una traduzione di "Out of this World", scritto dall'autore Neville Goddard.
In questo piccolo volume di Neville Goddard viene spiegato il potere dell'immaginazione e vengono offerte tecniche dettagliate di visualizzazione e mediazione. Sapere di cosa tratta una mente da questo mondo; e impara come cambiare il tuo futuro e manifestare i tuoi desideri in questo regno fisico. Ricorda, non dobbiamo cambiare ma il sé.
· Contenuti principali
· Imparare a usare l’immaginazione creativa
· Trasformare i propri desideri in realtà
· Cambiare il futuro con il potere della mente
· Vivere il desiderio già realizzato
· Imparare a utilizzare specifiche tecniche mentali per creare la realtà
· Utilizzare il potere della mente per raggiungere i propri obiettivi
Chi è Neville Goddard?
Neville Goddard è stato uno dei più carismatici e sorprendenti pionieri della corrente di pensiero comunemente conosciuta come New Thought. Incarna la più avanzata spiritualità americana: un innovatore, un anticonformista che osò vivere seguendo la luce delle proprie idee.
Nato alle Barbados, nelle Indie Occidentali, Neville è il quarto figlio di una famiglia composta da nove maschi e una femmina. A diciassette anni andò negli Stati Uniti per studiare teatro. Nel 1932 abbandonò del tutto il teatro per dedicarsi agli studi sul misticismo. Iniziò la carriera di conferenziere a New York e viaggiò in ogni parte del paese, stabilendosi infine a Los Angeles.
Verso la fine degli anni '50 tenne una serie di programmi televisivi e, per diversi anni, dei cicli regolari di conferenze, riempiendo le sale al Wilshire Ebell Theater di Los Angeles.

I suoi dieci libri, scritti nell'arco di circa trent'anni, trattano della visualizzazione creativa e della trasformazione della coscienza.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2020
17 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
46
Páginas
EDITORIAL
Genesis Publishing Group
TAMAÑO
1,1
Mb

Más libros de Neville Goddard