I giardini pensili Paghera
Inspired by nature
Descripción editorial
“I GIARDINI PENSILI PAGHERA”, secondo dei sette volumi della collana “Collezione Paghera” è finalmente disponibile su iBookstore.
La collana descrive alcune delle realizzazioni più belle di un leader internazionale della progettazione di giardini e ingegneria del verde, Paghera, sfruttando le potenzialità e le novità offerte dal supporto elettronico.
Questo volume, come poi gli altri, racconta una storia di cultura del verde e grande abilità progettuale, attraverso il meglio che la tecnologia ebook offre, gallerie fotografiche, testi e approfondimenti, immagini ad altissima risoluzione e progetti interattivi.
Paghera, da sempre sinonimo di cultura del verde nella sua più pregiata espressione, è un brand che garantisce esperienza e gusto raffinato nella realizzazione di giardini, ma in grado anche di costituire un riferimento nell’ingegneria del verde e nei macro progetti, ha voluto divulgare, in una collana ben articolata, il suo sapere e il suo know out.
Dal modus operandi, con il quale Paghera si approccia ai progetti, fino alla maniacale cura del dettaglio, il primo volume “I giardini Paghera”, ci introduce alla filosofia e alla progettualità Paghera. Grandi vivaisti e architetti paesaggisti, i Paghera, trasferiscono in questa collana le loro realizzazioni spaziando dai giardini, alle terrazze, passando per i giardini pensili e non trascurando piscine e grandi opere.
Con scadenza bisettimanale, i volumi su iBookstore costituiranno una galleria di magnifiche immagini con dettagli e approfondimenti. Viaggiando attraverso questi imperdibili paradisi terrestri impareremo a conoscere il lavoro, la professionalità e il genio di una grande azienda italiana.
Più in dettaglio l’architettura del secondo ebook della collana, “I giardini pensili Paghera”.
Il volume si articola in 8 capitoli:
La nostra azienda
Un paradiso privato
Ispirazione zen
Un salotto nel verde
Stanze vegetali
Il giardino sul tetto di una banca
Tra rigoroso e rigoglioso
Paghera world gardens