I nati d'oro I nati d'oro

I nati d'oro

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Publisher Description

C'era una volta un pescatore che aveva preso un pesce d'oro. Il pesce, in cambio della sua liberazione, diede al pescatore un desiderio, così il pescatore desiderò di avere un castello e lo ottenne.Tuttavia, l'unica cosa che non poteva fare era dire da dove aveva preso la sua fortuna. Ma non mantenne la promessa e il castello scomparve. Così il pescatore catturò di nuovo il pesce, ottenne un nuovo desiderio ma infranse la promessa ancora una volta. Prese il pesce una terza volta, ma questa volta non gli fu concesso un desiderio. Il pesce gli chiese invece di portarlo a casa e di tagliarlo in sei pezzi. Ne seguì una grande e incredibile magia, ma bisogna leggere "I nati d'oro" per capire di cosa si tratta.

Bambini e adulti, immergetevi nel mondo dei fratelli Grimm, tra racconti popolari e leggende! Venite a scoprire i racconti meno conosciuti e a rileggere i classici più preziosi.

I fratelli Grimm sono probabilmente i cantastorie più conosciuti al mondo. Tra le loro fiabe più famose possiamo trovare "Cenerentola", "La Bella e la Bestia" e "Cappuccetto Rosso" e non c'è quasi nessuno che non sia cresciuto con le avventure di Hansel e Gretel, Raperonzolo e Biancaneve.

L'eccezionale eredità letteraria di Jacob e Wilhelm Grimm è costituita da racconti popolari e dal leggende tedesche ed europee. Le loro collezioni sono state tradotte in tutte le lingue europee nel corso della loro vita e in ogni lingua vivente oggi.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2021
27 January
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
7
Pages
PUBLISHER
SAGA Egmont
SIZE
1.1
MB

More Books by Fratelli Grimm

Fiabe Fiabe
2011
Il pescatore e sua moglie Il pescatore e sua moglie
2013
Fratellino e sorellina Fratellino e sorellina
2013
Fiabe Fiabe
2013
Rosaspina (edizione illustrata) Rosaspina (edizione illustrata)
2013
Le più belle fiabe dei fratelli Grimm Le più belle fiabe dei fratelli Grimm
2010