• 2,99 €

Descripción de la editorial

Il momento tanto atteso del trasferimento del bestiame è finalmente arrivato e Clara è pronta a terminare il suo primo anno come unica proprietaria del Fuller Ranch. Una squadra sta cavalcando per portare il bestiame al mercato, ma lei e i suoi uomini sono preparati a qualsiasi cosa.

Il trasferimento sta andando bene e Jake non potrebbe essere più orgoglioso di tutto quello che la figlia del rancher è riuscita a fare. È una donna in tutto e per tutto, ma tenace come un qualsiasi mandriano. Quando sorgono degli imprevisti, Jake apprende cosa succede quando si è troppo fiduciosi. Se il nemico riesce ad avere la meglio, loro perderanno tutto. Riusciranno Jake e la donna che ama a superare l'angoscia che si presenta loro?

"Adoro i libri ambientati nel West e questo libro non vi deluderà! Breve e dolce, tiene incollati alla sedia." - Lettore di romanzi, recensore Amazon.com

In "Il cowboy e la figlia dell'allevatore" Libro 1, Clara Fuller eredita il ranch di suo padre e apprende rapidamente che comandare non sarà per niente facile. Cresciuta circondata dal bestiame, conosce perfettamente il business, ma pochi uomini sono disposti a lavorare per un allevatrice.

Una volta vagabondo, Jake Talley ha finalmente trovato un posto che può chiamare casa. Come capomastro del ranch Fuller, non gli importa prendere ordini da una donna. Lui è disposto a fare qualsiasi cosa per favorire il successo di Clara Fuller.

Edward Sinclair è il proprietario di un ranch di successo che vuole di più. È abituato a ottenere quello che vuole e pochi hanno avuto il coraggio di provare a ostacolarlo. Un pezzo di proprietà è tutto ciò di cui ha bisogno per avere il controllo completo della contea. C'è solo un problema, la terra appartiene a Clara Fuller. Va tutto bene, non ha mai incontrato un problema che non sia riuscito a eliminare.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2017
12 junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
35
Páginas
EDITORIAL
One Jacked Monkey, LLC
TAMAÑO
152.5
Kb

Más libros de Kari Mackenzie