• 3,99 €

Descripción de la editorial

Fantasy - racconti (236 pagine) - Le avventure di una indomita ma tormentata guerriera

Chariza, la Combattente delle Trasparenza del monte Tomei, è tornata nell'Impero Si-hai-pai dopo aver trascorso lunghi anni oltre i suoi confini, imparando a controllare la maledizione di avidità che l'affligge. Tra demoni e intrighi, tra nobili e contadini, tra immense vallate e lo splendore della capitale Hohma, Chariza viaggia per la sua terra natale cercando sempre un nuovo impiego e nuovi modi per assecondare l'avidità che l'attanaglia. Le avventure di Chariza, un'antologia di racconti, a completamento della saga iniziata in Chariza. Il soffio del vento.

Copertina di Sara Forlenza.

Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento edito da Runde Taarn Edizioni, riproposto nella collana Odissea Digital Fantasy, a cui fa seguito La congrega bianca. Successivamente per Runde Taarn pubblica il fantasy eroico Valaeria (2009), ispirato al mondo della Roma tardo-antica e per Linee Infinite il paranormal romance Werewolf, disponibile in questa collana.

Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, per Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari. Altri racconti brevi sono stati pubblicati in riviste e antologie.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2019
7 mayo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
236
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
TAMAÑO
919.6
Kb

Más libros de Francesca Angelinelli