Le perfezioni Le perfezioni

Descripción editorial

Tutti vorrebbero la vita di Anna e Tom. Un lavoro creativo senza troppi vincoli; un appartamento a Berlino luminoso e pieno di piante; una passione per il cibo e la politica progressista; una relazione aperta alla sperimentazione sessuale, alle serate che finiscono la mattina tardi. Una quotidianità limpida e seducente come una timeline di fotografie scattate con cura.

Ma fuori campo cresce un'insoddisfazione profonda quanto difficile da mettere a fuoco.

Il lavoro diventa ripetitivo. Gli amici tornano in patria. Il tentativo di impegno politico si spegne in uno slancio generico. Gli anni passano. E in quella vita così simile a un'immagine – perfetta nel colore e nella composizione, ma piatta, limitata – Anna e Tom si sentono in trappola, tormentati dal bisogno di trovare qualcosa di più vero. Ma esiste?

Vincenzo Latronico torna alla narrativa con una storia lucida e amara di sogni e disillusioni, una parabola sulle nostre vite assediate dalle immagini dei social media e sulla ricerca di un'autenticità sempre più fragile e rara.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2022
16 de marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
144
Páginas
EDITORIAL
Bompiani
INFORMACIÓN DEL PROVEEDOR
.GIUNTI EDITORE S.P.A
TAMAÑO
1
MB
Las perfecciones Las perfecciones
2023
Perfection Perfection
2025
Les perfeccions Les perfeccions
2023
Die Perfektionen Die Perfektionen
2023
Do perfekcji Do perfekcji
2025
Come ne usciremo Come ne usciremo
2025
L'anniversario L'anniversario
2025
Avere tutto Avere tutto
2022
La gazza La gazza
2022
Atti di sottomissione Atti di sottomissione
2021
Quaderno proibito Quaderno proibito
2022
Altri libertini Altri libertini
2013