• 4,99 €

Descripción de la editorial

Un passo avanti. Due passi indietro. La borsa di studio, vinta anni prima, che ha messo Nora Stuart sulla strada per diventare una specialista in gastroenterologia è stata decisamente un passo avanti. Essere investita da un furgone e poi sentire il proprio fidanzato confessare a un altro medico di volerla lasciare due passi indietro importanti.
Ferita nel profondo, Nora in un attimo vede la sua intera vita incrinarsi e c'è un solo posto dove desidera tornare: Scupper Island. Ma la piccola comunità del Maine che ha lasciato quindici anni prima non sembra felice del suo ritorno, tanto da incolparla di più di una sventura dopo la sua partenza.
Con una madre "particolare", un padre sparito in circostanze mai chiarite e una sorella in prigione, incapace di crescere la figlia, Nora ha molto lavoro da fare per rimettere insieme tutti i pezzi della sua scapestrata famiglia. Ma mentre alcune relazioni intorno a lei si sgretolano completamente, altre inaspettatamente si rafforzano come quella con Sullivan, suo amico d'infanzia.

Affrontare l'oscuro passato guardando con speranza al futuro, significherà per Nora aprirsi a nuove possibilità di ricominciare finalmente a vivere davvero.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2018
20 noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
400
Páginas
EDITORIAL
HarperCollins
TAMAÑO
1.4
Mb

Más libros de Kristan Higgins