Segreti di una Lesbica

    • 1,49 €
    • 1,49 €

Descripción editorial

                       SEGRETI di una LESBICA
Sono andata a letto sia con uomini che con donne, ma quello che mi spinge a scrivere questo libro (nonché a nutrire la pretesa di suscitare brividi erotici nei maschi che avranno la lungimiranza di leggerlo) è il fatto di essere uscita allo scoperto e di non avere vergogna di essere chiamata lesbica.
Permettimi quindi di mettere nero su bianco alcune raccomandazioni su come sorprendere (positivamente) l’oggetto dei tuoi desideri a letto e soprattutto, lasciami spiegare come fanno l’amore due donne e come è possibile provare del vero piacere senza l’intervento del potente e mitologico fallo. Il che non significa, intendiamoci, che un buon pene sia tecnicamente superfluo. Tutt’altro. L’idea è proprio quella di mostrarti come si fa l’amore senza il pene affinché tu impari a maneggiare il tuo in maniera strepitosa. Un po’ come quel fantasista che viene mandato in campo nel secondo tempo per modificare il volto e il ritmo della partita.
La mia intenzione è farti diventare un amante più completo, divulgati dal canale informativo più efficace della Terra: il passaparola femminile.
                                                                                                                              Ebook Borelli editore                                                                        

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2014
3 de diciembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
100
Páginas
EDITORIAL
Borelli Editore
TAMAÑO
342,7
KB

Más libros de Milly Lacombe

2017
2016