Sigarette terrestri

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Descripción editorial

RACCONTO LUNGO (37 pagine) - FANTASCIENZA - Era bagnato, coperto di fango, aveva fame e freddo e si trovava a cinquantamila anni luce da casa.

Era un soldato e stava combattendo una guerra infinita contro quelle creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, la pelle bianca innaturale e senza scaglie. Ma ormai la guerra volgeva al termine, i terrestri erano stati ricacciati indietro, lungo tutta la galassia e poi dal loro stesso sistema solare, fino alla Terra, ormai ridotta in macerie. E sulla Terra stava per essere portata a termine l'ultima, decisiva offensiva, che avrebbe posto fine al genere umano.

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e alla Scuola Comics di Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza";"50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2015
16 de junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
37
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
TAMAÑO
441,5
KB

Más libros de Alessandro Forlani

2018
2021
2020
2020
2017
2018

Otros libros de esta serie

2015
2015
2015
2015
2015
2016