Vegan liberi tutti Vegan liberi tutti

Vegan liberi tutti

Mangia e vivi in modo sano e giusto

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Descripción editorial

La dieta vegan è utile per la salute, favorisce la longevità e previene malattie metaboliche e patologie del benessere. Ma non è tutto. È una scelta etica ed evolutiva oltre che l’unica opzione per far sopravvivere il pianeta, ridurre la disparità sociale ed evitare lo sfruttamento e la morte di esseri senzienti quali sono gli animali.
Questo libro, però, non è solo un saggio sulle ragioni della scelta vegan ma anche una raccolta di consigli alimentari che fanno venire l’acquolina in bocca.
“Il veganismo non è una dieta. Non è un regime alimentare restrittivo. È una visione diversa della vita, a tutto tondo”. (Stefano Momentè)
“Nella stratosferica lotta per i diritti animali, il campo dell’alimentazione è quello in cui ognuno di noi, oggi stesso, può apportare un personale e fondamentale contributo, spostando il focus dell’interesse dalla propria pancia e dalla propria testa e dal proprio cuore a quelli speculari degli altri animali. Decidendo una volta per tutte in quale mondo vogliamo vivere”. (Anna Maria Manzoni)
Con il patrocinio di Progetto Vivere Vegan e Vegan Ok

GÉNERO
Cocina, gastronomía y vinos
PUBLICADO
2015
25 de mayo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
96
Páginas
EDITORIAL
Infinito edizioni
TAMAÑO
2,9
MB

Más libros de Giuseppe Coco & Stefano Momentè

Sowa Rigpa Sowa Rigpa
2010
Il risveglio del Mezzogiorno Il risveglio del Mezzogiorno
2018
Il pasto gentile Il pasto gentile
2012
Infine trovai il principio Infine trovai il principio
2012