• 3,99 €

Descripción de la editorial

Fantasy - romanzo (217 pagine) - Quale mistero è più sovrannaturale dell’amore?

Inghilterra, XIX secolo. Antichi miti e spaventose leggende aleggiano attorno alla casata dei Werewolf. Kate, figlia adottiva di Arthur Werewolf, intraprende un viaggio che la porta all'antica dimora di famiglia, là dove tutto é cominciato. Costretta a scontrarsi con superstizioni, cacciatori di licantropi e un cugino dall'umore lunatico, riuscirà Kate a svelare il mistero che avvolge Wildfell Hall e a salvare Jonathan dal suo isolamento?

Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento, riproposto nella collana Odissea Digital Fantasy, a cui fa seguito La congrega bianca. Successivamente pubblica il fantasy eroico Valaeria (2009), ispirato al mondo della Roma tardo-antica e il paranormal romance Werewolf, qui riproposto.

Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari. Altri racconti brevi sono stati pubblicati in riviste e antologie. Nella collana Odissea Digital Fantasy è prevista anche la raccolta Le avventure di Chariza.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2019
12 marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
217
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
TAMAÑO
732.8
Kb

Más libros de Francesca Angelinelli