• 3,99 €

Publisher Description

In questo quarto volume del corso di Premiere Pro CC interverremo sui nostri contenuti video e audio al fine di rendere più accattivante, completo ed efficace il lavoro di editing. 


Scopriremo come applicare e gestire gli effetti audio e video alle clip. Analizzeremo approfonditamente il pannello Controllo Effetti e i singoli effetti da applicare alle clip contenuti nella finestra Effetti. Ampio spazio sarà dedicato ai Key-Frames. Compieremo inoltre un'articolata esercitazione per introdurre ulteriori tecniche di montaggio.


Alla fine di questa sessione il vostro controllo del software sarà quasi totale e potrete iniziare a creare dei montaggi video professionali di alta qualità. Con un po’ di fantasia, creatività e divertimento potrete produrre dei lavori unici e sarete in grado di soddisfare tutte le esigenze dei vostri clienti e quelle personali.


Come di consueto troverete i link per il download dei materiali. 


L'autore


Diplomatosi attore nel 1999 presso il Conservatorio Teatrale “La scaletta”, dopo i primi anni dediti alla recitazione per numerosi spettacoli teatrali, cortometraggi e film indipendenti, si laurea presso il D.A.M.S. di Roma Tre in regia cinematografica e televisiva. Oggi le sue energie sono concentrate sull’arte della regia, sia teatrale sia cinematografica.

Ha scritto e diretto documentari, cortometraggi vincitori di vari premi e numerose opere teatrali. Ha inoltre diretto e realizzato il making-off del film horror “Tulpa” di Federico Zampaglione. Attualmente è presidente dell’associazione OVERLOOK.

GENRE
Computing & Internet
RELEASED
2015
January 15
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
155
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SIZE
6.4
MB

More Books by Massimiliano Zeuli