• 2,99 €

Publisher Description

In questo sesto volume del corso di Premiere Pro CC passeremo a occuparci della gestione avanzata delle clip. 

Applicheremo alcuni effetti video non ancora utilizzati e impareremo a gestire un progetto multicamera, utile per chi avrà necessità di montare eventi di spettacolo o televisivi ripresi con più videocamere simultaneamente.

Utilizzeremo poi la sequenza multicamera per creare un video più interessante partendo da tre semplici e monotone inquartature. Ci alleneremo approfondendo il tema della sequenza multicamera applicandovi effetti e nuove funzioni.

In conclusione approfondiremo alcune tecniche di montaggio che potrebbero tornarvi utili nei vostri lavori di editing.

Premiere Pro CC si trasformerà in una vera e propria cabina di regia.

Come di consueto troverete i link per il download dei materiali. 


L'autore

Diplomatosi attore nel 1999 presso il Conservatorio Teatrale “La scaletta”, dopo i primi anni dediti alla recitazione per numerosi spettacoli teatrali, cortometraggi e film indipendenti, si laurea presso il D.A.M.S. di Roma Tre in regia cinematografica e televisiva. Oggi le sue energie sono concentrate sull’arte della regia, sia teatrale sia cinematografica.

Ha scritto e diretto documentari, cortometraggi vincitori di vari premi e numerose opere teatrali. Ha inoltre diretto e realizzato il making-off del film horror “Tulpa” di Federico Zampaglione. Attualmente è presidente dell’associazione OVERLOOK.

GENRE
Computing & Internet
RELEASED
2015
April 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
135
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SIZE
5.4
MB

More Books by Massimiliano Zeuli