• 4,99 €

Description de l’éditeur

Una villa isolata nella campagna veneta, non c’è nessuno, una luce si accende. Tra svariati colpi di scena, fantasmi del passato e piccoli stratagemmi, il protagonista riuscirà a risolvere l’enigma e a scoprirne il mandante e il significato.
Il proprietario, il dottor Ezio Franco, non capisce come sia potuto succedere. Chi c’è? Chi l’ha lasciata accesa? È forse un gioco? Tante domande e nessuna risposta.
Nel dubbio più totale e impenetrabile il dottor Franco trema per una paura che non aveva mai conosciuto. Lui non è abituato a risolvere misteri nella sua vita costruita su certezze e solidità professionali ed economiche. Eppure quel bagliore illuminerà la sua mente e il suo cuore davanti a eventi delittuosi, di cui diventerà un melanconico protagonista insieme a personaggi che vivono ai margini della società. Con loro dovrà scendere a patti per riprendersi la sua libertà. Il padre, defunto da dieci anni, sarà la sua guida silenziosa per un presente e una vita rimessa in discussione. Con gli occhi ben aperti trova la soluzione del giallo e della sua esistenza, certo di non essere più solo.
Tra svariati colpi di scena, fantasmi del passato e piccoli stratagemmi, il protagonista riuscirà a risolvere l’enigma e a scoprirne il mandante e il significato.

GENRE
Policier et suspense
SORTIE
2012
30 septembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
123
Pages
ÉDITEUR
Il Ciliegio Edizioni
TAILLE
365.4
Ko

Plus de livres par Emilio Pontarolo