• 2,49 €

Description de l’éditeur

Masha, Bill e Kuma non si sentono più parte del loro mondo. Una pulsione irrefrenabile li spinge a fuggire dalla vita di ogni giorno, alla ricerca di risposte. Non hanno idea di cosa stia accadendo, ma sentono che devono andare fino in fondo. Cosa troveranno alla fine del loro viaggio?

Backdoor è un racconto che appartiene alla serie “Star Cluster Zero – Ammasso Stellare Zero”.
Si tratta di una storia catalogata come “Standalone”, ciò significa che al momento della sua pubblicazione mantiene un carattere autonomo rispetto alla cronologia principale della serie. In altre parole, potete leggerlo quando preferite senza preoccuparvi (troppo) della sua precisa collocazione spazio-temporale.
Tuttavia, un domani, i personaggi che popolano Backdoor potrebbero fare il loro ingresso nella cronologia principale. Oppure potrebbero continuare a vivere in altri racconti “Standalone”.
Al momento, non ci è dato di sapere quando e come tutto ciò possa accadere. Ma, niente paura: tutto diverrà più chiaro col passare del tempo, sempre che abbiate la pazienza di seguire tutte le storie dell’Ammasso Stellare Zero.

GENRE
SF et fantasy
SORTIE
2018
30 décembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
55
Pages
ÉDITEUR
Nicola Marco Camedda
TAILLE
968.9
Ko

Plus de livres par Nicola Marco Camedda