• 2,99 €

Description de l’éditeur

Questo libro è un percorso di crescita spirituale composto da un itinerario di trenta giorni, durante i quali mediterai i più importanti misteri della fede cattolica, unendo alle riflessioni che ti proporrò specifiche preghiere ed orazioni mirate all’ottenimento di determinate grazie.
Non c’è nulla che tu non possa chiedere a Dio che Lui non possa darti se sarà di progresso per la tua crescita e per il tuo cammino verso la gloria del Paradiso. Egli concede tutti i beni della terra ai suoi figli che pregano con fede ed umiltà.
Impara quindi a chiedere in modo semplice e con tanta devozione le grazie che ti servono per questo tuo pellegrinaggio terreno e vedrai che il tuo cuore riposerà presto nella pace del tuo Dio.
Non scoraggarti se vedrai tardare le grazie tanto sospirate, insisti e bussa insistentemente alla Sua porta perchè solo così potrai muovere il Suo Cuore alla Misericordia e convincerlo che davvero tu hai bisogno del Suo aiuto e del Suo sostegno.
“Chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto – disse Gesù durante la sua predicazione. Non rinunciate a chiedere ciò che fa bene alla vostra anima e a quella delle persone a voi care, perchè Dio sa di cosa avete bisogno e ve lo concederà.
La Bibbia proclama che non c’è cosa alcuna che Dio non possa concedere ai chi lo prega con costanza e con fede. Se tu credi che il Signore ti esaudirà e inizierai un cammino di crescita, stai pur certo che la tua richiesta sarà esaudita. Ma lo devi credere con tutto te stesso perchè Dio concede favori e grazie solo a chi lo prega con fervore senza stancarsi mai.
Abbandonati a Lui, abbi fiducia nel suo aiuto e se tarderà un po’ ad arrivare non scoraggiarti, sappi che i tempi di Dio sono molto diversi da quelli degli uomini.
Ti auguro un cammino fervoroso e pieno di gioia. Se pregherai con il sorriso sulle labbra e con tanta umiltà e abandono, vedrai compiere miracoli e la tua vita si trasformerà in qualcosa di meraviglioso.
Non rinunciare al grande tesoro che ti aspetta, perchè – come diceva Santa Teresa D’Avila, “Dio solo basta” ed è solo Lui che può darti la vera felicità.
Non credere alle illusioni del mondo e alle vaghe promesse degli uomini, confida in Dio solo e la tua vita sarà un continuo miracolo.

GENRE
Santé et bien-être
SORTIE
2018
11 septembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
138
Pages
ÉDITEUR
Libera nos a malo
TAILLE
6.9
Mo

Plus de livres par Beppe Amico