Conoscere la PNL Conoscere la PNL

Conoscere la PNL

Le origini, la storia, i princìpi

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Description de l’éditeur

La PNL (programmazione neuro linguistica) è una disciplina nata negli anni settanta dalle menti geniali di Richard Bandler e John Grinder, che si occupa della connessione esistente tra comportamenti appresi attraverso l’esperienza (programmazione), processi di pensiero (neuro), e linguaggio (linguistica). Questi tre elementi possono essere organizzati al fine di raggiungere specifici obiettivi. Attraverso lo studio e l'analisi del comportamento, degli schemi mentali e del linguaggio in tutte le sue varianti (verbale, paraverbale e non verbale), la PNL ci mostra che è possibile comprendere e modificare il programma mentale di ogni individuo per migliorare e ottenere risultati superiori nella vita di tutti i giorni: dalla comunicazione allo studio, dal lavoro allo sport.


L’autrice

Federica Melis nasce a Cagliari nel 1983.

Studia discipline dello spettacolo a Bologna, particolarmente interessata alle discipline teatrali, scrive per diversi anni per una rivista di arti contemporanee.

Appassionata anche di biologia, psicologia e arti-terapie oggi si dedica alla scrittura di testi divulgativi. Con Area51 Publishing ha pubblicato anche “Conoscere la Matrix Energetics”.

GENRE
Santé et bien-être
SORTIE
2015
29 octobre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
80
Pages
ÉDITIONS
Area51 Publishing
TAILLE
365,1
Ko

Plus de livres par Federica Melis

Conoscere la Matrix Energetics Conoscere la Matrix Energetics
2015
La Dama con l’ermellino di Leonardo Da Vinci La Dama con l’ermellino di Leonardo Da Vinci
2015
Autoritratto con cappello di feltro di Vincent Van Gogh Autoritratto con cappello di feltro di Vincent Van Gogh
2015
Ophelia di John Everett Millais Ophelia di John Everett Millais
2015