• 3,49 €

Description de l’éditeur

"Niente lasciava presagire che quello fosse l'ultimo giorno."

Può Dan Amenta essere l'unico uomo rimasto sulla Terra? La Morte ha spazzato via le vite di miliardi di persone, eppure Dan e la sua famiglia sono stati risparmiati. Da chi, e perché? Sopravvivere, dare un senso alla propria vita, cercare altri sopravvissuti portano Dan a scoprire la verità sullo sterminio della razza umana.

L'incontro con Laura, una giovane e sexy ragazza di origini Italiane, solleva questioni etiche e morali che non avevano mai sfiorato la famiglia Amenta. Altri sopravvissuti forzano Dan a confrontarsi con il proprio passato per trovare risposta alle sue domande.

Il passato e il presente si confondono e sconvolgono il fragile equilibrio, fisico e mentale, che ha consentito agli Amenta di dare un senso alla loro nuova esistenza. Dan scopre il suo ruolo finale in un piano le cui radici affondano in un passato vecchio di milioni di anni. Il pianeta Terra é nelle mani di un antico potere, e i sopravvissuti devono scegliere un futuro che non ha passato, o restare in un passato senza futuro.

GENRE
SF et fantasy
SORTIE
2014
5 octobre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
359
Pages
ÉDITEUR
Massimo Marino
TAILLE
374.7
Ko

Plus de livres par Massimo Marino